Marcello Crusca ha scelto Ortona: "Non vedo l'ora di iniziare, ringrazio il dg Ferrari per aver creduto in me, e la Fiat Torino"

La società College Basketball è lieta di comunicare che Marcello Crusca, prodotto del nostro settore giovanile, ha firmato ufficialmente con We’re basket Ortona, squadra che milita nel girone C del campionato di serie B. Crusca ha scelto Ortona per poter crescere ulteriormente, cercando di ritagliarsi il giusto spazio al fine mettere in mostra tutto il suo potenziale.

Si ringraziano anche l’Auxilium Fiat Torino e coach Banchi per aver messo a disposizione le proprie strutture permettendo a Marcello di allenarsi durante l’ultimo mese di preparazione.

La famiglia College Basketball fa un grande “in bocca al lupo” a Crusca per questa nuova avventura lontano dalle mura di “casa”. Ecco le parole di Marcello: “Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare a dare il mio contributo ad Ortona, ringrazio il direttore generale, Federico Ferrari, per aver sempre creduto in me e anche la Fiat Torino per avermi concesso l’opportunità di allenarmi con loro in quest’ultimo periodo”.

fonte: ufficio stampa College Basketball

Commenta
(Visited 195 times, 1 visits today)

About The Author