A Marigliano il 2° Memorial "Concetta Vernace"

Si disputerà venerdi 30 dicembre il 2° Memorial “Concetta Vernace”, la sfortunata cestitsta mariglianese prematuramente scomparsa.

Patrocinata dal Comune di Marigliano, con un ringraziamento particolare all’assessore allo sport, Alfonso Lo Sapio, ed organizzata congiuntamente dalla Promobasket e dal New Cap, quest’anno la manifestazione si svolgerà in modo diverso dalla precedente: saranno sempre le Amiche di Concetta a scendere in campo per prime, alle ore 17, in uno scrimmage-ricordo della loro amica, alle 18:30 invece la partita vera e propria che vedrà affrontarsi la Dike Basket Napoli, società di serie A1, ed il Basket Femminile Stabia che milita invece in serie A2.

Quarta in classifica la compagine di coach Molino inizia proprio da Marigliano la preparazione in vista del big-match in casa della capolista Lucca alla ripresa del campionato. Sarà invece impegnato in casa contro Udine lo Stabia di coach Massaro, attualmente in nona posizione nel proprio girone. Il tutto nel ricordo indelebile della cara Concetta. Appuntamento venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 17 al Pala Napolitano.

(fonte Marigliano.net – Giovanni Caruso)

Commenta
(Visited 143 times, 1 visits today)

About The Author