Mark Steven Lyons è un nuovo giocatore di Pesaro

Pesaro ha annunciato nel corso della mattinata il nuovo colpo di mercato che andrà ad irrobustire il reparto dei perimetrali. Mark Steven Lyons, come riporta il sito ufficiale, sarà la nuova pedina a disposizione di coach Boniciolli.

“La Vuelle annuncia la firma di Mark Steven Lyons, play/guardia di 185 cm., nato a New York il 4 luglio 1989. Dopo 3 stagioni a Xavier (College) e una senior ad Arizona, nel 2013, lo stesso anno ha partecipato al torneo di Portsmouth e alla Summer League NBA con i Toronto Raptors. Nel 2013/2014 è iniziata la sua carriera prevalentemente europea. Prima in Francia (Roanne), poi in Croazia (KK Zara). L’anno successivo ha vestito la maglia di Ironi Nahariya (Israele). Ancora Israele (Maccabi Rishon LeZion) nella stagione 2015/2016. Inizio 2016/2017 in Turchia (Usak Sportif) poi in Israele con l’Hapoel Tel Aviv. Ancora in Turchia, l’ anno seguente (Gazantiep), poi in Russia (VTB con Enisey) per terminare la stagione. Fino al 1 febbraio scorso Lyons è stato in forza a Al – Riyadi Beirut (Libano). La società ha subito avviato le pratiche per l’ottenimento del visto.”

(Fonte: Ufficio stampa VL Pesaro)

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.