Martedì la festa per i 40 anni della Pall. Reggiana

Martedì 7 ottobre al Teatro Valli la festa per i 40 anni della Pallacanestro Reggiana

Domani dalle 12 alle 13 al PalaBigi 250 biglietti riservati ai soli abbonati 

Si è svolta questa mattina nella sede della Pallacanestro Reggiana la presentazione dell’evento in programma martedì 7 ottobre che celebrerà i 40 anni della Pallacanestro Reggiana. La partecipazione allo spettacolo, che sarà trasmesso in diretta da Teletricolore, canale 10 ed E’Tv Emilia Romagna canale 292 del digitale terrestre oltre che in streaming sul sito www.e-tv.it, sarà possibile solo tramite invito.

“L’idea di organizzare questa festa è nata quest’estate a Forte dei Marmi insieme al patron Stefano Landi e condivisa da tutta la società – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda – per noi è una grande responsabilità, una grande emozione ma soprattutto una sfida: in così poco tempo creare una serata indimenticabile, cercando di coinvolgere tutti, senza dimenticare nessuno. La location del Teatro Valli è la più bella che potessimo avere a disposizione: il nostro Teatro, simbolo e cuore della città. Per le 1000 persone circa che potranno partecipare speriamo possa essere una serata indimenticabile, questo è il nostro obiettivo.

Per rendere partecipi i nostri tifosi di questo straordinario evento, domani, domenica 5 ottobre, dalle 12 alle 13 ai botteghini del PalaBigi metteremo a disposizione 250 biglietti gratuiti riservati ai soli abbonati di questa stagione. Un pensiero per ringraziare il nostro pubblico che insieme a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano nella Pallacanestro Reggiana hanno spinto il club verso questo importante traguardo dei 40 anni”. 

“Ringrazio il club per avermi scelto come conduttore di una serata così importante – queste le prime parole di Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky – è un onore ed un privilegio e da reggiano sono sicuro che sarà molto emozionante. Sono abituato a partecipare ad eventi ed a frequentare personaggi del settore e so già che non sarà una serata come le altre. Il pensiero poi di salire su un palcoscenico così prestigioso per la nostra città mi riempie di orgoglio, già la location così suggestiva del Teatro Valli è una garanzia di successo. E’ un momento magico per il club, frutto della lunga strada che è stata percorsa, senza sbandamenti. Rileggeremo i 40 anni di storia del club sfogliandola velocemente, cercando di creare una serata da ricordare per sempre”.

 

Gaia Spallanzani

Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author