Martina Franca: Intervista a Luca Schiano

DNB – D: Valle d’Itria Martina Franca: Schiano “Contro Catanzaro sarà una battaglia”

Grande vittoria a Venafro. Raccontaci le vostre emozioni a fine partita.

“È stata una grande vittoria, su un campo difficile come quello di Venafro, dove ognuno di noi ha dato il proprio prezioso contributo. Negli ultimi minuti del match siamo stati bravi a non disunirci e a reagire da “squadra”, cosa che ci ha permesso di portare a casa i 2 punti. Sicuramente a fine partita eravamo tutti molto contenti, ma allo stesso tempo consci del fatto che non abbiamo fatto nulla e che siamo solo alla prima di campionato. La strada è lunga e c’è tanto da lavorare.”

 

Dove pensi che possiate arrivare?

“Sinceramente non lo so. La nostra filosofia è quella di pensare ad una partita per volta. Comunque l’obiettivo principale è la salvezza. Una volta raggiunta penseremo a qualcos’altro.”

 

Domenica c’è l’esordio casalingo contro la neopromossa Catanzaro. Come state preparando il match e cosa vi aspettate?

“Catanzaro è una buona squadra, non dobbiamo farci ingannare dal fatto che sia una neopromossa. La vittoria di domenica scorsa contro Vasto lo dimostra. Sarà una battaglia, loro verranno agguerriti e faranno di tutto per portare a casa la vittoria. Noi, in settimana ci stiamo allenando bene per prepararci nel migliore dei modi. Ci teniamo a far bella figura davanti al nostro pubblico, e come sempre, ce la metteremo tutta.”

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author