Masseria Santa Teresa Monopoli, a Brindisi per una svolta

Ap Masseria Santa Teresa, a Brindisi per una svolta

Sabato 6 dicembre la nona di campionato di serie D maschile

“La partita contro il Brindisi è per noi un bivio, siamo costretti a vincere”. Con queste parole coach Morè aveva archiviato la partita contro l’Anspi S. Rita per guardare già alla gara contro i brindisini. 

Le ultime cinque gare sono state difficili per i ragazzi dell’Ap Masseria Santa Teresa che non sono riusciti a superare le difficoltà delle gare. Alcuni infortuni e un po’ di sfortuna, non hanno di certo aiutato il giovane roster monopolitano. 

La partita contro l’Iss International Brindisi sarà davvero decisiva per la crescita della squadra. Il presidente Lamanna ha più volte sottolineato l’importanza di una reazione da parte dei ragazzi che devono superare questo blocco prima a livello psicologico e poi sul campo. Il match di sabato è alla portata del roster monopolitano, ma giocando fuori casa la gara si presenta un po’ più dura. La voglia di vincere c’è, come aveva ricordato pochi giorni fa il veterano Roberto Cipulli e ciò che conta è la coesione della squadra in questo momento. 

Appuntamento, dunque, al pala Zumbo in via dei Mille a Brindisi ore 18 per chiunque vorrà sostenere la squadra in momento così delicato. 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author