Masseria Santa Teresa Monopoli, contro San Pietro per tornare a vincere

Ap Masseria Santa Teresa, contro San Pietro per tornare a vincere

Settima di campionato per la squadra di coach Morè, vincere è fondamentale 

“Fare risultato è necessario”. Con queste parole coach Morè chiarisce in ogni modo ciò che l’Ap Masseria Santa Teresa è chiamata a fare sabato al pala Ipsiam. 

Le ultime tre partite non sono state facili per la squadra monopolitana che spesso, pur giocando bene, non è riuscita a portare a casa i due punti. Più volte si è detto che oltre ai punti servono carattere e mentalità. Ed è proprio su questi elementi che l’Ap Masseria Santa Teresa sta lavorando in campo e durante la settimana. 

“L’U.S. San Pietro è tra le migliori squadre del campionato, sicuramente tra le 5 più forti quindi sabato ci aspetta una partita non facile”, ha dichiarato coach Morè. E’ anche vero che l’Ap proprio nelle partite più impegnative riesce a dare il meglio di sé. Si pensi al match contro la Mens Sana Mesagne in cui il quintetto monopolitano ha dominato a gran ritmo per tutta partita, perdendo negli ultimi sei secondi di gara. 

Le assenze di Andrea Gentile nelle ultime partite e di Roberto Cipulli nel derby di sabato scorso non hanno agevolato la situazione, ma per sabato prossimo il roster sarà al completo. “Finalmente torniamo al completo dopo una serie di infortuni che ci hanno costretto a cambi improvvisi e non collaudati. Per questo siamo più sereni e lavoriamo sodo per fare una grande partita”. 

Appuntamento per una partita che si preannuncia imperdibile sabato 22 novembre alle 18.30, al Pala Ipsiam di Monopoli. 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author