Masseria Santa Teresa Monopoli in trasferta a Lecce

Ap Masseria Santa Teresa Monopoli in trasferta a Lecce

Il quintetto monopolitano vuole riconfermare le ultime buone prestazioni

In campo domenica 2 novembre contro la Pallacanestro Lecce, l’Ap Masseria Santa Teresa Monopoli cercherà di continuare la buona serie di partite finora ottenute. Sia contro il Rutigliano che contro il Molfetta, i ragazzi di coach Morè hanno chiuso i match con più di venti punti di vantaggio regalando buone prestazioni. 

La Pall. Lecce finora non è riuscita a conquistare nessuna vittoria, ma questo non rende la partita più semplice. “E’ una squadra giovane e forse poco esperta, ma non credo che questo renda il match scontato”, ha precisato coach Morè. “Questi sono sicuramente punti su cui dobbiamo fare leva, ma non dimentichiamo che andiamo a giocare a casa loro”. 

Nell’ultima partita contro il Molfetta, l’Ap ha avuto difficoltà a far decollare il match, complicandosi inutilmente il gioco. Su questo punto sia il presidente Lamanna che coach Morè avevano avuto da ridire a fine gara. “Dobbiamo lavorare e potenziare ciò che ci rende più forti: far girare la palla e la corsa perché quando giochiamo in velocità siamo molto temibili”.

Se la prima squadra dell’Ap è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, gli Under 19 della società monopolitana hanno vinto la terza gara proprio nella scorsa giornata di campionato contro un ottimo Conversano. Prossima gara a Toritto lunedì 3 novembre. 

Con l’Ap Masseria Santa Teresa l’appuntamento è domenica 2 novembre ore 18 al palazzetto G. Ventura in piazza Palio, a Lecce. 

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author