Mastroianni rinnova con il Cuore Napoli Basket: "Darò il massimo per la mia città"

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare la conferma di Mattia Mastroianni che farà ancora parte del roster di coach Ponticiello per la seconda stagione di fila. L’ala classe 1994 è stato uno dei protagonisti della cavalcata verso l’A2 degli azzurri. Mastroianni, infatti, ha chiuso la stagione con oltre 10 punti di media e 5 rimbalzi catturati per gara.

“Ci siamo rivisti nello stesso posto in cui abbiamo definito l’accordo lo scorso anno – ha dichiarato il presidente Ciro Ruggiero -. Ho sempre creduto in Mattia perchè in lui ho sempre visto, non solo un ottimo giocatore, ma anche l’essenza di un bravo ragazzo con una grande cultura sportiva ed una mentalità napoletana. In silenzio e con il lavoro ha dimostrato di meritarsi la riconferma sul campo. Sono convinto che anche quest’anno saprà farsi valere”.

Soddisfatto dell’accordo raggiunto anche il DS Vincenzo Ruggiero: “Abbiamo deciso di puntare ancora su Mattia perchè era doveroso dopo l’ottima stagione dello scorso anno. Crediamo fortemente in lui e siamo convinti che potrà crescere ancora di più nel corso del prossimo campionato. In B è stato il miglior stoppatore dell’intero torneo. Sarà importante per la squadra che sta nascendo sia in difesa che in attacco”.

Un emozionato Mastroianni ha dichiarato: “Sono molto contento per la conferma in A2, e anche se nella vita nulla può essere dato per scontato, devo confessare che un po’ me l’aspettavo. Ringrazio il presidente, il DS e la società per la rinnovata fiducia. È stato un anno incredibile, abbiamo lavorato insieme superando tutte le difficoltà, dandoci forza l’un l’altro e godendoci le vittorie senza montarci la testa. Avremmo meritato tutti di giocare in A2, ma conosciamo bene le dure leggi del roster e le accettiamo, fanno parte del gioco. Tuttavia, tengo a ringraziare ogni singolo compagno di viaggio della passata stagione, è anche grazie a loro se sono qui ora. Per me sarà un grande onore giocare con la maglia azzurra per il pubblico del Palabarbuto, per la mia città. Come sempre, darò il massimo, ci metterò il cuore”.

Questa sera alle 17, presso la sala stampa del PalaBarbuto, si terrà una conferenza stampa con la presenza del presidente Ciro Ruggiero, del DS Vincenzo Ruggiero e di Mattia Mastroianni.

 

 

 

fonte:Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author