Matelica, il punto della situazione in vista del match contro Foligno

Giusto il tempo di ricaricare un po’ le pile, ed ecco che i ragazzi sono di nuovo al lavoro: nel weekend ci aspettano due sfide cruciali per la stagione della Vigor, sia C che D.
Con due giornate rimanenti, i playoff sono ad un passo dalla compagine di coach Ruini, la cocente sconfitta subita a Montemarciano deve essere solo un brutto ricordo, poiché arriva al PalaCarifac di Cerreto Foligno a soli 4 punti sotto Matelica. I nostri dovranno far particolare attenzione alle iniziative di Camacho e alla sostanza di Sakinis, due ossi duri per qualsiasi difesa e principali autori dei recenti successi ottenuti.
C’è profumo di derby nell’aria per i ragazzi di coach Picchietti, al palas di latta questo weekend vengono di Bad Boys di Fabriano. Sarà un’ottima occasione per vedere dei giovanissimi talenti all’opera, da entrambi i lati, i cartai vantano infatti una squadra totalmente under, con Moscatelli (’99) e Francavilla (’02) come punte di diamante.
È l’occasione allora, per Selami, di mettere all’opera la gavetta fatta in serie C e dar filo da torcere alla difesa avversaria, magari anche portando a casa una vittoria fondamentale per staccare un pass per i playoff.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Halley Matelica

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.