Matt Cancelleria ancora al fianco dell'Aurora Jesi

 
MATT CANCELLERIA ANCORA AL FIANCO DELL’’AURORA BASKET JESI!
Jesi, 10 novembre – L’Aurora Basket Jesi è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione della Matt Cancelleria. Matt si conferma dunque come Special Partner al fianco dell’Aurora Basket per il undicesimo anno consecutivo, rafforzando ancor più questa relazione.

Tante le iniziative che nel corso degli anni hanno visto associato il logo Matt con la Società arancioblù, ultima in ordine cronologico il 3° Torneo “Matt per il basket”, svoltosi lo scorso 14 settembre e che ha visto protagonisti i ragazzini del minibasket arancioblù e quelli del Nuovo Basket Ancona e del Porto S. Giorgio Basket; lo scorso 30 novembre invece è stata la Prima Squadra protagonista con la visita al negozio di Via Don Rettaroli in cui gli atleti si sono divertiti a scattare foto e firmare autografi con i presenti.

La partnership con Matt Cancelleria permette a tutti i possessori di Aurora Card di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti (esclusi quelli già in offerta) e del 5% su carta e cartucce per stampanti, questo sempre nell’ottica di dare agli abbonati un’ampia gamma di agevolazioni di cui poter godere.

“Sono molto contento del rinnovo di questa partnership, è ormai consolidata e dà una grande soddisfazione” – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – “Il rapporto con “Matt Cancelleria” va oltre il discorso di sponsorizzazione ma è una collaborazione a 360°: tutte le iniziative realizzate insieme esprimono questo concetto a partire dal Torneo per proseguire poi con la pubblicità ed il Progetto Scuola. Inoltre con Maurizio c’è un rapporto di amicizia che rafforza ancora di più questa partnership. Siamo arrivati ad undici anni e mi auguro che vada avanti ancora a lungo”.

Molto soddisfatto anche Maurizio Mattioni, Direttore Commerciale e uno dei fondatori di Matt Cancelleria: “La soddisfazione è solamente mia di aver instaurato questa partnership circa 11 anni fa. Il mercato in questi anni si è totalmente rivoluzionato e i rapporti, soprattutto commerciali, sono difficili da mantenere ma in questa situazione si sono ancor più rafforzati e questa forza mi ha dato la determinazione per continuare la collaborazione con l’Aurora Basket. Lardinelli, Amministratore ma soprattutto Amico, sempre vicino alle esigenze dei bambini nell’ambito sportivo, oggi come oggi ha sempre più necessità di partnership forti e sincere per sostenere le iniziative e “far crescere” i nostri piccoli. Un solo motto: I love Aurora!”.

 

PROFILO AZIENDALE

La Matt srl è nata a fine del 1997, in un immobile di ben 1200 mq nella zona commerciale all’entrata di Jesi.

La fondano Maurizio e Marta Mattioni, grazie all’esperienza acquisita nella storica azienda di famiglia (la Incall attiva nell’ambito della GD) e a doti imprenditoriali che hanno consentito alla società di entrare con successo nel Business dell’ufficio.

La Matt nasce come attivita’ indirizzata agli uffici ed è riuscita ad espandersi progressivamente sul territorio, tanto che in pochi anni ha raggiunto importanti obiettivi sia di fatturato che di fidelizzazione della propria clientela.

Ciò che viene maggiormente apprezzato nel punto vendita, oltre alla chiara convenienza e grande competitività dei prezzi, è l’attenzione riservata al cliente, sia a livello di immagine, sia come funzionalità del negozio ispirato all’idea del “supermercato” dei prodotti di cancelleria-mobili-computer etc.

Inoltre nello store c’è un centro servizi per fotocopie,fax,e presentazioni aziendali. Anche un’ampia area riservata al settore regalo viene valorizzata dalla presenza di prodotti MontBlanc, Montegrappa, Piquadro, Oregon scientific, NAVA DESIGN, SPALDING, AURORA, ecc..

La parte riservata al mobilio permette al cliente di toccare con mano la qualità dei prodotti.

Ogni corsia è suddivisa per merceologia e si passa dai prodotti per il disegno dei bambini all’archiviazione, dalla carta per la stampa di foto alle cartucce.

Inoltre per essere sempre vicini alle esigenze del cliente siamo presenti con il più vasto assortimento della regione nella Campagna Scuola e nel Natale.

La chiave del successo è da ricercarsi nella costanza, serietà e professionalità che distingue il modo di lavorare dei titolari e anche grazie ad uno staff di persone con riconosciuta esperienza e attaccamento, il servizio punta sulla rapidità, sulla totale assistenza, e sull’ immensa gamma di prodotti e servizi offerti. Ultimo ma non meno importante, il contatto umano e la disponibilità che ci sono nel punto vendita fanno da essenziale cornice per i buoni risultati. LORETTA, SILVIA, DANIELA, MICHELE, DIEGO, PAOLA e la forza vendita esterna ANGELO, IVANA, GIANLUCA, OMAR, SERGIO, PAOLO e MAURIZIO, Vi aspettano con gioia.

 

 Carlo Maria Audino

Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author