Mcs Ariano Irpino: galà, presentazione ed esordio casalingo

Mcs Ariano Irpino: galà, presentazione ed esordio casalingo

 

La settimana che porterà all’esordio in campionato domenica prossima contro Bologna è densa di appuntamenti in casa Mcs.

Mentre coach Ferazzoli e le sue ragazze si prepareranno per affrontare nella migliore condizione possibile una delle favorite del Girone C di Serie A2, questa sera il presidente Cirillo e la società G.S. Basket Ariano Irpino saranno tra i premiati della terza edizione del “Gran Galà del Basket Campano”. La kermesse organizzata dalla FIP Campania si svolgerà, a partire dalle ore 17.30, presso il Grand Hotel Salerno.

 

Sabato mattina a poche ore dal match, la Mcs Ariano Irpino sarà presentata ufficialmente presso la sala consiliare del Comune di Ariano Irpino alla presenza delle principali autorità cittadine. Appuntamento alle 11.30.

 

La società ricorda che è possibile acquistare gli abbonamenti sino al giorno dell’esordio casalingo valevole per la seconda giornata di campionato e previsto per domenica 5 ottobre (Pala Cardito, ore 18).

 

Questi i punti vendita:

Cover story – via Roma

Edicola Valerio – via Cardito

Edicola Gallo – P.za Mazzini

Bar Ristorante Incontro – via Cardito

Riv. Tabacchi di Pasquale D’Amato – via Intonti

Bar Irpinia dei f.lli Sicuranza – via Umberto I

 

La società confida in un apporto ancora maggiore in termini di pubblico e per questo ha deciso di mantenere invariate per la seconda stagione consecutiva le due formule di abbonamento ed i relativi prezzi:

Abbonamento singolo Formula Silver 50 euro

Abbonamento famiglia Formula Gold 100 euro

 

La Formula Gold dà diritto all’ingresso di tre persone

Gli abbonamenti sono relativi alle sole gare casalinghe di regular season (prima e seconda fase).

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author