Meccanica Nova Bologna, biglieti omaggio ad ogni gara casalinga

Dieci ticket omaggio per ogni gara casalinga della Meccanica Nova, un regalo del club ad amici e supporter rossoblù!

Il countdown all’esordio in campo della Meccanica Nova entra nell’ultima settimana, mancano infatti solo sette giorni all’avvio del campionato, per una nuova stagione ricca di emozioni e passione.

La campagna abbonamenti procede spedita, ricordiamo aperta per tutto il mese di ottobre (per info scrivere a info@libertasbologna.it) e ritiro della tessera nelle prime due gare casalinghe, il club lavora su tante novità a 360°. Le otto gare di prima fase a soli 30 euro, per un risparmio convincente!

Nei giorni scorsi si è rinnovata l’importante collaborazione con Nuova Rete che permetterà di rivedere il martedi alle 22.30 tutte le gare interne della prima fase sul canale 110 del DDT, introdotte da interviste alle protagoniste del parquet verso le 22.20. Dalla seconda fase, lavoreremo per offrire anche immagini on the road alle gare della Meccanica Nova.

L’Ufficio Stampa in questi giorni ha confermato la copertura streaming sempre per le partite giocate a Castenaso sul proprio canale Livestream (se non vi siete ancora registrati, vi invitiamo a farlo, è gratis!) per seguire in tempo reale le immagini rossoblù oltre al consueto netcasting della Legabasket. L’obiettivo è offrire visibilità per tutte le gare, sia in casa che fuori, ci stiamo lavorando.

Abbiamo potenziato i social media, per ogni gara in casa sarà creato un evento ad hoc su Facebook per ricordare ad amici ed appassionati di portare il proprio caloroso tifo sugli spalti del PalaSport; ci saranno poi aggiornamenti in tempo reale anche su Twitter della gara in corso, per seguire l’andamento del match anche in mobilità.

Ricordiamo che i botteghini saranno aperti all’ingresso del PalaSport circa 60 minuti prima della palla a due, gli abbonati avranno priorità d’ingresso.

Una ghiotta novità di quest’anno sarà l’avvio della piattaforma di ticketing online, per questa stagione in fase di test, grazie al portale EventbriteQui il link alla pagina rossoblù con tutti gli eventi della 1° Fase di Qualificazione.

Il club metterà a disposizione per ogni gara casalinga 10 biglietti omaggio (max 2 a transazione), emessi appunto con tecnologia Eventbrite. Le modalità sono semplicissime.

Per ogni gara casalinga, circa due settimane dalla palla a due, all’interno di www.libertasbologna.it o sul profilo Eventbrite del club, sarà possibile prenotare il proprio biglietto omaggio, seguendo le indicazioni, riceverete una mail da stampare e presentare all’ingresso dove la prenotazione sarà sostituita con il tagliando omaggio; per i più tecnologici direttamente da cellulare con il ticket digitale passport (iPhone e Android), cerca nei due store l’app Eventbrite!

In futuro, se l’esperimento avrà successo, vi sarà la possibilità di acquistare i biglietti direttamente online risparmiando tempo prezioso, con varie opzioni di pagamento, carta di credito, paypal etc.

Un regalo in più per amici e supporter che potranno essere ospiti alla gara, dando la possibilità al club di verificare un servizio innovativo e versatile, una comodità in più per l’immediato futuro che vogliamo verificare insieme a tutti voi.

Sono già aperte le disponibilità per le prima gara con la Infa Fe.Ba Civitanova del prossimo 11 ottobrequi il link diretto.

Insomma noi siamo pronti più che mai alla stagione 2014/2015, e tu? Non mancare, ti aspettiamo in campo insieme a noi…Forza Bologna!

Ufficio Stampa Libertas Bk Bologna
ufficio.stampa@libertasbologna.it

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author