Meccanica Nova Bologna, info biglietti

Sabato l’esordio casalingo, indicazioni utili dalla biglietteria rossoblù

La Meccanica Nova farà il proprio esordio casalingo sabato 11 ottobre, nella seconda giornata del campionato nazionale di Serie A2/ sul campo del PalaSport di Castenaso.

Ecco allora alcune indicazioni utili dalla biglietteria che aprirà 60 minuti prima della palla a due ed avrà un unico accesso dall’alto della tribuna centrale. Alle ore 18.00 giocherà la Meccanica Nova con Civitanova, mentre alle ore 21.00 sarà la volta della Pallacanestro Castenaso con il BSL S.Lazzaro valevole per il campionato di DNC.

Questi i prezzi per la giornata:

Intero Adulto 1 Gara: Euro 5,00
Ridotto dai 14/18 anni: Euro 2,00
Under 13: Ingresso Gratuito

Intero Adulto 2 Gare: Euro 7,50
Ridotto dai 14/18 Anni: Euro 4,00
Under 13: Ingresso Gratuito

* Al termine della prima gara solo chi in possesso del doppio tagliando d’ingresso potrà restare sulle tribune dell’impianto, apertura cancelli seconda gara ore 20.00.

Ricordiamo che per tutto il mese di ottobre è ancora possibile abbonarsi sia a Libertas Basket che alla Pallacanestro Castenaso con un sensibile risparmio complessivo, questi i prezzi:

Abbonamento Intero Libertas (8 gare): Euro 30,00
Abbonamento Intero Libertas + Castenaso (21 gare): Euro 70,00

Per chi ha già sottoscritto la tessera il ritiro avverrà direttamente in biglietteria nelle prime due gare casalinghe, così come nuove sottoscrizioni saranno possibili in un banco dedicato all’ingresso. Oppure mandando una mail ad info@libertasbologna, con i nominativi per le tessere che si vogliono acquistare.

Infine dieci saranno i ticket omaggio emessi sulla piattaforma Eventbrite per ogni gara casalinga, un regalo in più per tutti coloro che seguono ogni giorno l’attività su www.libertasbologna.it. Per la gara di Civitanova lo stock è andato presto esaurito, grazie a tutti per la vostra passione e il vostro sostegno! Un nuovo stock da 10, sarà a disposizione per la successiva gara a Castenaso, sempre su Eventbrite nei prossimi giorni. Continua a seguirci e sfrutta l’occasione…

Tutto è pronto per l’esordio in casa, la Meccanica Nova non vede l’ora di mostrarsi in azione davanti al suo pubblico, l’obiettivo è un sabato pomeriggio all’insegna del divertimento e dello spettacolo, con una doppia dose di pallacanestro per tutti gli appassionati.

Invitiamo tutti coloro che hanno un account Facebook, a mettere “<<Mi piace>>” sulla pagina del club (banner anche in homepage), per ricevere cosi l’invito di settimana in settimana alla gara, utile reminder per non perdere nemmeno un canestro rossoblù! Il countdown continua…

Ufficio Stampa Libertas Bk Bologna
ufficio.stampa@libertasbologna.it

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author