Megaride Basket Napoli-Cilento Basket Agropoli 59-88

Megaride Basket Napoli-Cilento Basket Agropoli 59-88

Terzo successo di fila della Cilento Basket Agropoli che espugna il PalaBarbuto di Napoli con il netto punteggio di 88-59.

Con questa vittoria la squadra del Presidente Ruggiero si porta a 12 punto in classifica, rimanendo sempre a distanza di soli 4 punti dal terzo posto che porterebbe gli agropolesi ai playoff.

Coach Lepre deve ancora fare a meno di Corvo e del play Lepre A. out per infortunio, ma può fare affidamento sul nuovo innesto Bruno Rappoccio.

Nel primo quarto i padroni di casa riescono a tenere bene il terreno e si portano anche avanti grazie al loro leader Marra, autore di 33 punti.

Nel secondo quarto i ragazzi agropolesi entrano in campo con una faccia e riescono ad allargare pian piano il divario con la squadra napoletana che non può contrastare le conclusioni di Visnjic e Nobile.

Negli ultimi due parziali la Cilento Basket Agropoli punisce ripetutamente dalla distanza la Megaride che soccombe davanti alle triple di Tredici e Visnjic.

Ottima prova del solito Chukwubike, che si conferma un muro in difesa e anche un buon realizzatore in attacco, la panchina da un ottimo apporto e Murolo si riconferma ad alti livelli.

A nulla può Marra che proverà grazie alle sue conclusioni dalla distanza di far rientrare in partita la sua squadra, il tabellone recita: Megaride Basket Napoli 59-Cilento Basket Agropoli 88.

Domenica al PalaDiConcilio arriverà la Magic Team Benevento e l’obiettivo sarà quello di cercare la quarta vittoria consecutiva.

Ecco i tabellini della partita:

Napoli: Marra 33, Zollo 6, Carbone 6, Finamore 4, Angelino 4, Artiaco 4, Illiano 2, Buongiovanni, Scalera, Esposito.

Agropoli: Visnjic 33, Tredici 19, Nobile 13, Chukwubike 9, Murolo 5, Rispoli 4, Rappoccio 3, Lepre G. 2, Valentino, Norci.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author