MENS SANA BASKET 1871, ECCO LO STAFF DELLA PRIMA SQUADRA

Alla vigilia dell’inizio ufficiale della stagione 2015/16, Mens Sana Basket 1871 è lieta di presentare lo staff della prima squadra che dal 4 ottobre difenderà i colori biancoverdi nel difficilissimo campionato di serie A2.

 

Accanto a coach Alessandro Ramagli ed al suo vice Matteo Mecacci, entrambi ufficializzati qualche tempo fa, ci sarà Andrea Monciatti, che entra a far parte del team biancoverde con il ruolo di secondo assistente e video analyst. Monciatti, arriva in viale Sclavo dopo l’esperienza acquisita in sei anni a Biella, dove ha lavorato come coach del settore giovanile e assistente della prima squadra.

 

Il ruolo di preparatore fisico invece sarà ricoperto anche la prossima stagione da Jacopo Mulinacci, confermato dopo la promozione conquistata lo scorso 14 giugno insieme allo staff medico, composto dal dott. Saro Catanese, coadiuvato dal fisioterapista Matteo Mugnaioli.

 

Lo staff biancoverde è già al lavoro in vista della prossima stagione, garantendo grande professionalità e dedizione al progetto sportivo di Mens Sana Basket 1871.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author