Mens Sana Siena: Alberto Cacace in biancoverde

Mens Sana Basket 1871 comunica di aver sottoscritto un accordo con la guardia/ala, classe 1996, Alberto Cacace (196 cm).

Nato a Loano (SV) il 22 giugno 1996, ha mosso i primi passi sul parquet del Basket Pool Loano dove rimane fino alla stagione 2013/2014 disputando il campionato giovanile DNG e, l’ultima stagione, quello DNC. Lo scorso anno l’approdo alla Stella Azzurra Roma con cui gioca tra le file della DNG laureandosi Campione d’Italia. Partecipa inoltre al campionato di Serie B ed A2 Gold con la maglia del Basket Veroli. Da anni nel giro delle Nazionali giovanili, è stato impegnato con gli azzurri Under 19 al Campionato Mondiale di categoria a Creta.

IL COMMENTO DI COACH RAMAGLI: “La struttura della nostra squadra non può che prescindere dalla voglia di crescere ed affermarsi del gruppo dei giovani, dei quali Alberto rappresenta un modello. È un combattente che fa dell’energia e dell’aggressività la sua forza e già queste caratteristiche lo rendono un giocatore importante per la nostra squadra, per l’impatto che avrà uscendo dalla panchina”.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author