Mens Sana Siena, nota della società

Nota Mens Sana 1871 sulla lettera del Pres. del Basket Golfo Piombino

Mens Sana 1871, in merito alla lettera ricevuta ieri mattina tramite posta elettronica dalla società Basket Golfo Piombino, a firma del Presidente sig. Ottorino Lolini, indirizzata al Direttore Sportivo Lorenzo Marruganti e poi resa pubblica, intende chiarire con fermezza che si tratta di accuse pesanti e non veritiere nei confronti della società e del suo Direttore Sportivo, di cui il Presidente Lolini dovrà assumersene la responsabilità.

Mens Sana 1871 intende inoltre precisare che ieri Marruganti, prima che la lettera venisse pubblicata sul sito della società piombinese, aveva contattato telefonicamente il Presidente Lolini per chiarire la propria posizione in maniera civile e collaborativa.

Evidentemente il chiarimento personale non è stato sufficiente ed il Signor Lolini ha deciso di rendere pubblica la sua “pittoresca” presa di posizione, ledendo in tal modo in maniera grave l’immagine della società.

Mens Sana 1871 si riserva dunque di tutelare la propria onorabilità e quella del proprio Direttore Sportivo nelle sedi e nei modi opportuni. 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author