Meo Sacchetti dopo la vittoria contro Sassari: "Bisogna dare merito ai miei ragazzi."

Molto soddisfatto Meo Sacchetti dopo la vittoria della sua Vanoli in terra sarda. Per l’allenatore dei lombardi questi due punti guadagnati hanno un valore maggiore viste le difficoltà che il match aveva presentato sin da subito, senza dimenticare l’assenza di Stojanovic.

“Abbiamo fatto una bella partenza giocando con una bella fluidità, nel secondo quarto loro hanno aumentato la pressione difensiva e, complice il fatto che noi abbiamo tirato il fiato e perso troppi palloni, si sono portati avanti. La partita non si era messa bene ma all’inizio del terzo quarto i ragazzi hanno fatto quello che stiamo facendo ultimamente ovvero crederci: per come eravamo messi devo solo dire grazie ai miei, abbiamo giocato in 7, con problemi di falli e senza Stojanovic. Bisogna dare merito ai miei ragazzi che hanno davvero disputato una bella partita”.

(Fonte: Ufficio stampa Dinamo Sassari)

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.