Mercato Serie A, Cremona prolunga con Saunders per un altro anno

Dopo la sconfitta in gara 5 patita contro la Reyer Venzia, la Vanoli si è già rimessa al lavoro in vista della nuova stagione e ha cominciato riconfermando uno dei tasselli fondamentali del roster di Meo Sacchetti, Wesley Saunders.

“La Vanoli Basket Cremona comunica di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Wesley Saunders fino al 30 giugno 2020.

Alla sua prima stagione in maglia Vanoli, “Wes” ha giocato 39 partita viaggiando alla media di 11.6 punti, 6.6 rimbalzi, 3.3 assist e 1.2 palle recuperate a partita, con il 48% da due, il 33% da tre e l’83.7% dalla lunetta. I suoi high stagionali sono stati di 29 punti all’esordio a Trento, di 15 rimbalzi contro Reggio Emilia e di 8 assist contro Pesaro. Con una valutazione di 40 nel match d’esordio al PalaTrento ha messo a referto la seconda prestazione nella storia biancoblu, dopo Tu Holloway (42) e al pari di Artur Drozdov: il totale stagionale di 657 è la valutazione più alta mai raggiunta da un giocatore della Vanoli in Serie A.”

Fonte: Ufficio stampa Vanoli Cremona

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info