Mercato Serie A, Virtus Bologna e Baldi Rossi insieme fino al 2021

Sarà ancora un membro delle V nere Filippo Baldi Rossi che proseguirà con la Virtus per altre due stagioni. Dopo le esperienze a Perugia, Torino, Trento e dopo questa annata in Emilia, il lungo di Vignola ha deciso di sposare il progetto del club bolognese.

“Sono molto felice di questa ennesima opportunità che mi viene data”, commenta Baldi Rossi. “Ho sposato questo progetto, con l’arrivo di Djordjevic ho trovato una dimensione importante a livello tecnico e professionale. Ringrazio Paolo Ronci, che ha seguito questa operazione e mi è sempre stato vicino in questo periodo. Parto carico, deciso a far bene: dopo un periodo di recupero, già mi sto dando da fare in palestra con Aradori, Pajola e Cournooh. Farò di tutto per ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me”.

Fonte: Ufficio stampa Virtus Bologna

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info