Mercede Alghero, la stagione parte con un rinvio

“Parte” con un un rinvio la stagione della Mercede basket. A causa dell’alluvione che ha colpito la città di Genova la Federazione ha concesso il rinvio della gara a data da destinarsi.
<<Purtroppo le notizie che giungono da Genova non sono bellissime quindi, di concerto con l’Almore Genova e con la Federazione abbiamo deciso di rinviare la gara – dichiara Baccini- bei prossimi giorni vedremo di trovare una data che vada bene a tutti>>.
<<La scorsa stagione, in occasione dell’alluvione in Sardegna – continua il DS- la società ligure e lo sponsor ALMO NATURE, si sono attivati per aiutare gli animali, dimostrando grande sensibilità. In questo momento la società e le atlete sono vicine alla popolazione di Genova per la disgrazia che ha colpito la città, qualora ci fossero delle iniziative in favore della cittadinanza saremo i primi a sensibilizzare le persone ed a contribuire per quanto ci sarà possibile>>.
Per quanto riguarda l’aspetto puramente sportivo la squadra scenderà in campo il 18 ottobre in casa contro il GEAS di Sesto San Giovanni.

Ufficio Stampa
A.S.D Mercede Basket Alghero

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author