Meta Formia - A.B. Serapo 85-54

FORMIANO ANCHE IL DERBY BIS, SERAPO ANCORA KO

Come già affermato in occasione della gara del PalaMarina, anche stavolta più che il punteggio contava la prestazione. Nuova vittoria per il Meta Formia Basketball ai danni dell’A.B. Serapo ’85, serata in cui si sono notati i passi avanti in vista dell’esordio in campionato ormai a 2 settimane di distanza.

Per la prima volta, il roster era quasi al completo con Sorrentino che finalmente ha potuto fare il suo esordio stagionale in amichevole aggiungendo una preziosa freccia a quelle a disposizione di coach Di Rocco.

Coach soddisfatto: “Abbiamo imposto il nostro gioco, facendo bene per quasi tre quarti. Qualche difficoltà contro la loro difesa 3-2, sulla quale dobbiamo ancora lavorare ma che comunque non incide sul giudizio complessivo riguardo il match”.

Naturalmente, “quando saranno in palio i 2 punti sarà tutta un’altra storia. La vera identità di questa squadra verrà fuori dopo le prime partite, dove si capirà che ruolo potremo avere in questo torneo”.

Scarto importante dunque, che prepara nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento alle sfide che contano e continua a mostrare quanto di buono fatto vedere anche nella sfortunata trasferta di Sora.

Di seguito il tabellino del match:

Meta Formia Basketball – A.B. Serapo ‘85

Meta Formia Basketball: Moses 5, Di Rocco 1, Scotto 5, Polidori 2, De Monaco 16, Sorrentino 8, Zangrillo 10, Niccolai 19, Rodriguez 14, Della Valle 5

A.B. Serapo ’85: Leccese R. 0, Nardella 0, Macers 0, Mannarelli 0, Leccese 5, Refini 10, Capasso 9, Scarano 5, Devellis 17, Martinez 8

Parziali: 19-22, 24-13, 17-14, 25-5

Luca Masiello

Addetto stampa

Meta Formia Basketball ASD

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author