Meta Formia: arriva Alessandro Dias

UFFICIALE DIAS: ALTRO INNESTO LUNGIMIRANTE PER IL META

 

E’ ufficiale: il roster del Meta Formia Basketball si arricchisce di un altro elemento. Un nuovo elemento giovane, oltre che l’ennesimo formiano della compagine allenata da coach Di Rocco che tanto sta facendo bene in questo primo scorcio di stagione.

Si tratta di Alessandro Dias, classe 1993, playmaker alto 1,80 cm.

Il ventunenne, proveniente dalla Fabiani Formia, arriva a rafforzare un gruppo che si sta compattando col passare delle settimane e che è pronto ad accoglierlo sin da subito per inseguire gli ambiziosi obiettivi di stagione.

Dias, che ha già avuto modo di conoscere i compagni e lo staff tecnico nella seduta di allenamento del venerdì, si dichiara soddisfatto e pronto a dare una mano, aggiungendo di essere approdato in “una squadra ed un gruppo forti”.

“Sono emozionato e grato al Formia Basketball -dice Alessandro Dias- che ieri ha accolto il mio desiderio di continuare a giocare per i colori formiani. Sono stato subito integrato dai miei nuovi compagni e spero di ricambiare il mio nuovo team per l’accoglienza concessami.Sono certo di aver fatto un’ottima scelta.”

Effettuate le visite mediche di rito, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto del giocatore, abile ed arruolabile sin da subito nel match di domani contro il Pamphili con la canotta numero 22.

Il roster formiano acquisisce così sempre più una dimensione improntata al valorizzare i giovani locali, dandogli ampio spazio nel progetto intrapreso sin dai tempi della Promozione.

 

Luca Masiello

Addetto stampa Meta Formia Basketball ASD

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author