Meta Formia: il preparatore atletico sarà ancora Hansel Perilli

Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare che per il quarto anno consecutivo la responsabilità della preparazione fisica del nostro team che parteciperà al Campionato di serie B Old Wilde West 2020-21 è affidata al prof. Hansel Perilli.
Hansel è nato il 12 gennaio 1982 a Roma, ha giocato a pallacanestro nelle giovanili del Basket Scauri ed ha conseguito nel 2008 la laurea specialistica in Scienze e Tecniche della Sport presso l’Università di Roma Tor Vergata, allievo del prof. Roberto Colli.
Negli anni passati ha avuto la responsabilità di coordinare la preparazione fisica, tra serie B e C Gold, di Luiss Roma, Virtus Valmontone, Stella Azzurra Roma, Virtus Cassino, Basket Scauri e Meta Formia Basketball.
Buon lavoro e in bocca al lupo Hansel!
Area Comunicazione
Meta Formia Basketball
FOTO: Luigi Esposito
Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.