Meta Formia, inizia la stagione

Ormai siamo a pochissimo dal raduno che darà inizio alla seconda stagione in serie C Gold per il club tirrenico.
I giocatori sono attesi a Formia in queste ore per sostenere le visite mediche.
Sono stati nel frattempo assegnati i numeri di maglia: 0 Di Rocco – 3 Carboni – 4 Michele Massaro – 6 Cota – 7 Marziali – 8 Scarpelli – 10 Rodriguez – 12 Norbedo – 15 La Mura – 17 Pérez – 24 Antonio Massaro – 33 Gattesco.
Queste invece le date delle amichevoli precampionato: i formiani giocheranno giovedi 7 settembre a Maddaloni contro la Pallacanestro S.Michele. Seconda amichevole il 13 a Venafro contro la Dynamic di coach Mascio. Prima test casalingo giovedi 14 contro il Maddaloni. Lunedi 18 si andrà a Gaeta contro il Serapo. Mercoledi 20 settembre il Meta Formia ospiterà al Palafabiani il Venafro. Ultimo test sabato 23 settembre alle ore 17,30 a Chieti contro il Magic.
Il team si radunerà il 1 settembre alle ore 10,00 per la consueta riunione di inizio stagione e nello stesso giorno alle ore 17,00 presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia si terrà il primo allenamento.
Prima di cominciare questo nuovo viaggio però vogliamo rivolgere un pensiero a chi non sarà più con il nostro team e cioè il vice coach Filippo Di Maio e il preparatore fisico Marco Cappuccia che ringraziamo con riconoscenza per l’eccellente lavoro svolto nel tempo trascorso insieme.
Poi un grazie e un saluto affettuoso a Matteo Caridà, Giovanni Coronini, Gianluca De Meo, Jotis Di Mambro, Nikola Munjic, Angelo Odone, Alessandro Porfido, Nicola Tardivi e Guido Violo giocatori che non indosseranno la nostra maglia e saranno in altri team ma che rimarranno per sempre uomini appartenenti alla famiglia Meta Formia Basketball.

Fonte: Uff. Stampa Meta Formia Basket

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author