Meta Formia, ecco Matteo Norbedo

Il Meta Formia Basketball comunica di aver sottoscritto un accordo valevole per la stagione sportiva 2017-18 con il giocatore Matteo Norbedo, playmaker, 183 cm proveniente dall’Unione Sportiva Campli Basket 1957.
CHI E’ – Matteo è nato il 10 settembre 1997 a Trieste. Ha giocato le categorie giovanili dall’under 15 fino all’under 19 alla Pallacanestro Trieste squadra con la quale ha esordito in Lega 2 nella stagione 2014-15. L’anno successivo – 2015-16 – veste la maglia dell’APU GSA Udine in serie B agli ordini di coach Lino Lardo e contemporaneamente in doppio tesseramento disputa il campionato di serie C Silver friulano con il DGM Campoformido. Lo scorso campionato ha giocato per i colori del Globo Campli nel girone D del campionato di serie B.
NOTE – Nella stagione 2015-16 vince nella final-four di Montecatini il campionato di serie B con Udine mentre nella passata stagione con Campli gioca la finalissima di girone contro la corazzata Montegranaro.
“Confidiamo molto in Matteo – queste le parole del GM Tartaglione – con il quale andiamo a sistemare uno dei due spot degli under che il regolamento ci impone. Ma Norbedo per noi sarà molto di più, visto le esperienze con cui giunge a Formia. Pensiamo di aver scelto un giocatore che potrà darci un vero e proprio plusvalore nelle nostre rotazioni.”
Il Presidente Vincenzo Di Massa e tutto il consiglio direttivo del Meta Formia Basketball danno un caloroso benvenuto a Formia a Matteo Norbedo.

Fonte: Uff. Stampa Meta Formia

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author