Michele Vitali: "Voglio rispettare il mio contratto in essere con Andorra"

Nelle scorse settimane, si era parlato molto di un possibile ritorno a Brescia di Michele Vitali, già in casacca Leonessa nel biennio 2016-18. L’attuale giocatore del Morabanc Andorra (7.9 punti, 2 assist e 2 rimbalzi ad allacciata di scarpe, con 20′ di gioco a partita), intervistato dal Giornale di Brescia, ha però allontanato questi rumors.

Ad Andorra mi sono trovato molto bene quest’anno, e ho un contratto anche per la prossima stagione che intendo assolutamente rispettare” – ha spiegato Michele Vitali – “Sono molto contento della nostra stagione: abbiamo vinto la Liga Catalana, siamo arrivati in semifinale di EuroCup e abbiamo sfiorato la qualificazione ai playoff di Liga Acb. Direi che abbiamo posto delle ottime basi per ripartire nella prossima stagione. Certo, parte della squadra cambierà, ma la società è ambiziosa e son sicuro che farà grandi cose per ripetersi“.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info