Michele Zanella è il nuovo preparatore atletico del Sesa Basket Sustinente

La società Sesa Basket Sustinente è lieta di annunciare il completamento dello staff tecnico con l’entrata del noto preparatore atletico Michele Zanella, attualmente anche preparatore della Tezenis Verona di serie A2.
Michele Zanella, nato il 18 aprile 1974 Verona, Laurea in scienze motorie Diploma di massofisioterapista triennale Diploma di osteopatia presso SOMA Milano Postgraduate in osteopatia classica biennale ICO UK (Institute of Classical Osteopathy). Preparatore fisico di pallacanestro dal 2007, Zanella si occupa ha iniziato ad occuparsi anche di tennis dal 2014.
PALMARES
– Inizio collaborazioni dal 2000 con varie realtà calcistiche amatoriali nel veronese
– Dal 2006 al 2011 Preparatore presso San Bonifacio Basket (Serie C)
– Dal 2009 al 2011 preparatore fisico Pregis Basket femminile (Serie B)
– Dal 2008 al 2013 preparatore fisico Verona Calcio a 5, partito dall’Under 21 nazionale i primi 3 anni, prima di passare alla prima squadra (Serie A2)
– Nel curriculum di Michele Zannella vanno annoverate anche le numerose collaborazioni con società calcistiche del veronese dall’eccellenza alla serie D del calibro di: Virtus Borgo Venezia, Sommacampagna, Castelnuovo Del Garda, Caldiero, Villafranca di Verona.
– Dal 2016 vanta una presenza stabile nello staff sanitario della Scaligera Basket Verona di serie A2 con la quale si è guadagnato la conferma anche per la stagione 2017/18.

L’arrivo di Zanella va a completare lo staff tecnico a disposizione di coach Nicola Della Chiesa.

Fonte: Ufficio Stampa Basket Sustinente

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author