Mike Hall e il suo tweet per schernire Siena: i tifosi insorgono sul web

Mike Hall non ha certo dimenticato le offese subite qualche tempo fa dai tifosi di Siena e alla prima occasione utile, si è subito vendicato ferendo nell’orgoglio i tifosi della Mens Sana. Da tempo ormai sono a tutti note le grandi difficoltà economiche della società senese che, nell’ultimo incontro in programma contro i Knights Legnano, non si sono presentati per problemi legati all’assenza di molti giocatori. Nelle ultime ore i tifosi e le associazioni vicine alla OnSharing si stanno mobilitando per trovare i soldi necessari per pagare la rata Fip che può consentire alla squadra senese di continuare il campionato. Mike Hall non si è certamente fatto scappare l’occasione per commentare a modo suo, la situazione difficile che la squadra toscana sta attraversando.

Sotto il tweet del giocatore americano si sono fin da subito accalcati in massa i tifosi senesi per rispondere a tono ad un post che sicuramente farà molto discutere.

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.