Milano, Banchi: “In Eurolega con lo stesso entusiasmo”

da sito ufficiale Olimpia Milano:

Banchi: “In Eurolega con lo stesso entusiasmo”
In questa intervista rilasciata a Euroleague Tv, Coach Luca Banchi parla delle prospettive europee della stagione dell’Olimpia: “Vogliamo ripeterci in Italia e avere un’altra eccitante stagione europea, mantenere l’Olimpia allo stesso livello anche come entusiasmo nella gente. Lo scorso anno siamo arrivati ad un passo dalle Final Four, ora siamo in un girone durissimo e tutto quello che vogliamo, realisticamente, è essere pronti a competere fin dalla prima gara per andare avanti nelle Top 16 e lì divertirsi ancora. La squadra? Abbiamo investito in esperienza. Tra i lunghi ad esempio Samuels e Melli sotto canestro ci danno energia, ma Kleiza, James e Gigli possono aumentare la nostra profondità; mentre tra gli esterni i nuovi rappresentano uno stimolo per me e per quelli che sono rimasti”.

 

 

EA7: due gare di Eurolega a Desio
 

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che a causa dell’indisponibilità del Mediolanum Forum le seguenti partite di Eurolega saranno giocate al PalaDesio, Largo Atleti Azzurri d’Italia:

EA7 Emporio Armani-Fenerbahce Istanbul (giovedì 20 novembre, 21.00)
EA7 Emporio Armani-Panathinaikos Atene (giovedì 11 dicembre, 20.45)

Tutti i possessori di abbonamento verranno ricollocati all’interno del PalaDesio. Successivamente verranno messi in vendita i biglietti rimanenti.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author