Olimpia Milano, Messina: "Bei segnali in un'altra bella vittoria"

Nella sesta vittoria su sei partite di Supercoppa, contro Varese, Coach Ettore Messina ha tenuto a riposo Sergio Rodriguez, Vlado Micov e Kyle Hines. “Abbiamo faticato ad entrare in partita – dice il coach dell’Olimpia – probabilmente perché per la prima volta sapevamo di giocare una partita teoricamente con poco significato, perché avevamo già vinto il nostro girone. Non è una giustificazione, ma un dato di fatto. Poi gradualmente siamo entrati in partita, anche grazie ad un po’ di pressing, che è una difesa che stiamo cercando di fare e ci ha dato dei buoni risultati“.

Il secondo tempo è stato un secondo tempo di energia, con i minuti che siamo riusciti a dare a tutti e soprattutto grazie ai ragazzi della panchina che oggi hanno prodotto 50 punti sui 91 segnati dalla squadra. E’ stato un bel segnale, in una giornata in cui si sono fatti trovare pronti, e così abbiamo portato a casa un’altra buona vittoria. Sono contento. Adesso andiamo a Kaunas e lì cominceremo a conoscere un po’ il clima di EuroLeague“, ha aggiunto.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.