Olimpia Milano, i Pelicans ufficializzano Bertans. Il lettone: "Un onore aver fatto parte di questa squadra"

I New Orleans Pelicans hanno ufficializzato l’acquisizione del lettone, ex Olimpia Milano, Dairis Bertans, il quale indosserà la maglia #45. Via Twitter, Bertans ha prima ringraziato la franchigia della Louisiana per questa opportunità: “Wow, Ancora non posso credere che tutto ciò stia accadendo. Un sentito grazie ai New Orleans Pelicans per avermi dato questa grande opportunità. Non vedo l’ora di arrivare lì ed indossare quella maglia“.

Poi arriva il momento del ringraziamento all’Olimpia: “Voglio ringraziare l’Olimpia per avermi dato l’opportunità di realizzare un sogno che inseguivo fin da quando ero bambino. Non ho abbastanza parole per descrivere l’orgoglio che ho provato trascorrendo due anni in un club con questa storia e questo fascino. Tutte le persone che ho conosciuto a Milano le considero parte della mia famiglia. Spero davvero, un giorno, di tornare ad indossare la gloriosa maglia dell’Olimpia. E’ stato davvero un onore far parte di questa società“.

Commenta
(Visited 180 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info