Milano, Pianigiani: "In questa fase vogliamo trovare un linguaggio comune"

Al termine della due giorni di Castelletto Sopra Ticino il capo-allenatore dell’Olimpia Milano, Simone Pianigiani, ha commentato la primissima fase del precampionato delle scarpette rosse dichiarando ai microfoni del QS quanto segue:

«I due test che abbiamo effettuato sono stati degli ottimi allenamenti. In questa fase l’obiettivo è quello di provare a trovare un linguaggio comune tra i giocatori della squadra. Abbiamo aggiunto diversi nuovi elementi che devono pian piano entrare nei meccanismi del nostro gioco».

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.