Olimpia Milano, con la Virtus Roma in evidenza Moretti e LeDay

Quarta vittoria in campionato per la A|X Armani Exchange Milano su quattro gare giocate, battuta Roma per 93 a 71.Nelle ultime 5 stagioni Milano ha sempre vinto le quattro gare di apertura tranne nella stagione scorsa quando dopo la quarta giornata aveva 4 punti in classifica.  Quarta prestazione con più di 100 di valutazione, la media è 118.5, prima in campionato.

Milano è prima che come media di punti segnati (92.8) e prima per punti subiti con una media di 67.8. Miglior realizzatore della Armani Exchange nella gara contro Roma è Davide Moretti (nella foto) che realizza il suo record personale di punti chiudendo con 15 in 29 minuti. Quarta gara in doppia cifra per Zach LeDay che guida la classifica di valutazione della stagione con una media di 25.5, quella dei falli subiti con 6 di media insieme a Gary Browne ed è il giocatore con più tiri liberi tentati (31) e realizzati (27).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Lega Basket.

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.