Milano, UFFICIALE: Tarczewski rinnova fino al 2023

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo per estendere il contratto di Kaleb Tarczewski fino al 2023. “Sono felice e riconoscente di aver l’opportunità di proseguire la mia carriera con la maglia dell’Olimpia Milano. Per tre anni e mezzo, questa città e la sua gente sono diventati la mia casa. Non vedo l’ora di tornare in campo e combattere per la città di Milano. Lo faremo tutti Insieme”. “Kaleb è un giocatore che rappresenta bene i valori tradizionali dell’Olimpia – dice il general manager Christos Stavropoulos – Siamo felici che abbia deciso di continuare a far parte della nostra famiglia”.

Kaleb Tarczewski, nato a Claremont nel New Hampshire il 26 febbraio 1993, ha giocato all’università dell’Arizona per quattro stagioni e poi negli Oklahoma City Blues della G-League prima di arrivare a Milano nel marzo del 2017. Con la maglia dell’Olimpia ha vinto lo scudetto del 2018 e due volte la Supercoppa. Ha giocato 82 partite di EuroLeague con 580 punti e 443 rimbalzi (in questa graduatoria è primo di sempre nella storia europea dell’Olimpia); nell’ultima stagione è stato quarto nei tiri dal campo con il 65.4% e quarto nelle stoppate, con 8.1 punti e 5.8 rimbalzi di media. In campionato è apparso in 90 partite dell’Olimpia con 775 punti e 575 rimbalzi.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Olimpia Milano

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.