Minibasket: festa a Corato per gli "Scoiattoli" della Pielle Matera

Continuano le occasioni di confronto e divertimento per i bambini del contro minibasket della Pielle e rientrante nel programma giovani Bawer. Domenica è stata la volta dei miniatleti appartenenti alla categoria “Scoiattoli” (nati negli anni 2006 e 2007) che facendo svegliare i genitori in orario insolito per una giornata festiva sono partiti alla volta di Corato, dove hanno trascorso un’intera giornata all’insegna del gioco e del divertimento, partecipando alla 7° edizione del “Memorial Antonio GALLO”.

Alla manifestazione coratina, alla quale hanno aderito numerosi centri della vicina regione Puglia, i bambini materani hanno avuto l’occasione per crescere non solo sportivamente, confrontandosi con pari età di altri centri minibasket, ma anche sotto altri aspetti didattici come la socializzazione, il rispetto delle regole e la convivenza e l’educazione all’aggressività,avendo convissuto un’intera giornata con i compagni di squadra sotto la sapiente guida del loro istruttore Giovanni PAPAPIETRO.

Alla fine della giornata dopo tante gare disputate i bambini sono tornati a casa stanchi ma felici. La squadra materana era composta da Andrea BRAIA, Tommaso DI CUA, Simone DI PEDE, Davide DOMENICHIELLO, Andrea FONTANAROSA, Jara GRAPPASONNI, Ettore LASALVIA, Josuae LEBRASSE, Alberto MICCOLIS, Claudio MONTEMURRO e Andrea TORRACO.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author