Minibasket: nel fine settimana a Bari Jamboree Aquilotti e Memorial Federici

E’ in arrivo un intenso fine settimana, per il minibasket in Puglia. Due gli eventi in calendario a Bari, fra Stadio della Vittoria e PalaFlorio: prevista la partecipazione complessiva di oltre 400 giovanissimi cestisti.

Si comincia sabato con il Jamboree riservato alla categoria Aquilotti dei centri che hanno già aderito all’iniziativa: i nati nel 2004 e 2005 si ritroveranno al Della Vittoria alle 15,30, per mescolarsi in tante squadre di diverso colore nel vero spirito del minibasket. Prima palla a due alle 16, con premiazione finale prevista per le 18,30.

L’indomani mattina, domenica 24, il PalaFlorio sarà il teatro del Memorial “Matteo Federici”, giunto alla 19esima edizione: una vera e propria festa per Pulcini e Paperine, i più piccoli praticanti di minibasket delle classi 2008 e 2009. Coordinata dal Settore Minibasket Fip Puglia in collaborazione con Adria Bari e con il patrocinio di Coni Puglia ed Unione Nazionale Veterani dello Sport, la manifestazione sarà aperta quest’anno ai centri minibasket dell’intera regione. Le squadre iscritte sono state convocate per il raduno e la sfilata alle 10, con inizio gare previsto mezzora più tardi. Premiazione alle 12,30.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author