Mirko Gloria in doppio tesseramento all’Eurobasket Roma

Mirko Gloria ha raggiunto un accordo che lo lega con la formula del doppio tesseramento alla società Eurobasket Roma, la cui prima squadra è impegnata in Serie B Citroën, girone C. Il pivot siciliano, pertanto, continuerà a vestire la maglia granata fino al termine della stagione agonistica della Pallacanestro Trapani, per poi trasferirsi a Roma nella fase più calda del campionato, rinforzando il roster del club capitolino.

 

 

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “L’interessamento dell’Eurobasket Roma per un nostro tesserato non può far altro che inorgoglirci. Nello specifico, siamo felici di intavolare questa collaborazione con una società seria, che si sta ponendo come una delle realtà emergenti nel panorama cestistico italiano. Ci auguriamo che questo sodalizio possa solidificarsi ulteriormente con il passare del tempo”.

 

Armando Buonamici (presidente Eurobasket Roma): “Siamo particolarmente felici dell’esito positivo della trattativa, che ci permette di rafforzare la squadra e anche di intensificare i rapporti di collaborazione con una società prestigiosa ed all’avanguardia come Trapani, nella speranza che possa rappresentare solo l’inizio di un legame da accrescere e far proseguire anche in futuro”.

 

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author