Miwa Benevento, Annechiarico soddisfatto per la vittoria contro Cava

Un messaggio chiaro ed inequivocabile lanciato alle altre squadre del campionato, questa in sintesi la vittoria della Cestistica Benevento che ha asfaltato il Cava Basket con il punteggio di 71-52, raggiungendo la seconda posizione in classifica del campionato di serie C Silver campano. L’unico dispiacere per gli uomini di coach Annechiarico, è di non aver ribaltato il fattore campo.

“E’ l’unico piccolo rammarico della serata, anche perché a tre minuti dalla fine eravamo sul +25, c’erano tutti i presupposti per completare l’opera. Comunque sia i ragazzi hanno fatto una prestazione straordinaria e gli vanno fatti solo i complimenti. Il discorso per il secondo posto resta apertissimo, noi siamo condannati comunque a vincerle tutte nella speranza che Cava incappi in un passo falso casalingo contro la capolista Caserta tra qualche settimana. La squadra ha lanciato tanti messaggi confortanti in vista delle prossime partite  e soprattutto della fase finale del campionato. Ero convinto che avremmo fatto una grande prestazione perché contro squadre di grande spessore non sbagliamo mai. Tenere Cava dei Tirreni al di sotto dei 60 punti realizzati è un risultato figlio della grande mentalità di questo gruppo che giorno dopo giorno sta crescendo sempre più”.

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info