Miwa Benevento, le dichiarazioni di coach Annechiarico dopo la vittoria su Portici

Continua a mantenere la seconda piazza in classifica la Miwa Cestistica Benevento che si sbarazza senza troppa difficoltà dello Sporting Portici e rimane ai vertici della serie C Silver campana. Coach Annechiarico nel post partita, ha parlato del match vinto contro i partenopei e dei prossimi impegni che si preannunciano molto impegnativi per la sua squadra.
“Era importante vincere, ci prendiamo il risultato ma sappiamo che c’è tanto da migliorare. E’ un momento della stagione in cui l’attenzione è inevitabilmente rivolta agli impegni futuri, ma ciò non deve distrarci perché anche la prossima trasferta con il Basket Saviano non va sottovalutata. Poi avremo modo di pensare alla coppa e ai play off, ma sono ragionamenti che faremo tra qualche giorno. Voglio massima concentrazione.
 
Cava ha vinto contro Caserta avvicinandosi al secondo posto, ma dovrà andare a Venafro nell’ultimo turno. Noi dobbiamo vincere la nostra partita per non avere rimpianti. E’ ancora tutto aperto, i cali di tensione non sono ammessi ma questa non è una novità. Il miglior modo per approcciare alla fase cruciale della stagione è vincere senza distaccarsi mai dalla propria mentalità. E’ quello che vogliamo fare, gli stimoli sono
fortissimi”. 
Fonte: Ufficio Stampa Cestistica Benevento
Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info