Miwa Benevento, le parole di coach Annechiarico in vista dell'impegno contro Saviano

Non vuole fare calcoli coach Bruno Annechiarico in vista della partita contro Saviano, ma vuole soltanto allungare la striscia aperta di vittorie della sua Miwa. Nonostante un orario non particolarmente agevole per i sanniti, l’allenatore non vuole alibi ma trovare l’ennesima vittoria in campionato.

Non ci sono calcoli da fare, bisogna vincere e basta facendo valere la forza del nostro collettivo. Solo successivamente penseremo a chi dovremo affrontare ai play off. Non un orario gradevole, soprattutto per chi deve spostarsi per andare in trasferta come noi. Anticiperemo notevolmente l’orario del pranzo, il viaggio non sarà dei più comodi, ma questo non deve essere un alibi. Come ho più volte detto, non vogliamo avere rimpianti.

Siamo motivati a chiudere la regular season con otto vittorie di fila, sarebbe bello per noi e per la società. I ragazzi hanno sviluppato una grande mentalità, elemento che ci aiuterà certamente nella fase calda della stagione. Sanno che anche questo appuntamento in trasferta può essere decisivo e li ho visti molto bene in settimana. Desiato sta tornando ai massimi livelli dopo l’infortunio alla mano, dovremo fare a meno solo di Cavallaro che però tornerà in vista dei play off. Di segnali positivi ce ne sono, dobbiamo solo scendere in campo e dimostrare grande carattere.”

Fonte: Ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info