Benevento, tutto pronto per il secondo trofeo "Miwa Energia"

Appuntamento al Pala Parente di Benevento il 29 ed il 30 dicembre per la seconda edizione del trofeo “Miwa Energia”


E’ tutto pronto per il secondo trofeo “Miwa Energia” che venerdì 29 e sabato 30 dicembre animerà il Pala Parente. A parteciparvi, oltre alla Miwa Energia Cestistica Benevento allenata da Bruno Annecchiarico, saranno Santa Maria a Vico, Maddaloni e Airola.  “L’appuntamento sarà utile a non staccare del tutto la spina con il campionato per evitare contraccolpi alla ripresa delle ostilità”, ha dichiarato coach Annecchiarico a due giorni dalla prima palla a due. “Affronteremo squadre di un certo livello, molto dotate dal punto di vista tecnico, tattico e sul piano dell’agonismo. Avremo il piacere di ospitare il Santa Maria a Vico, protagonista nell’altro girone di serie D, l’Airola, degno avversario nel nostro raggruppamento, e il temibile Maddaloni che sta ben figurando in serie C Silver. Agli appassionati dico di non perdersi questo appuntamento perché ci sarà davvero da divertirsi. E’ chiaro che lo scopo principale è quello di tenersi in forma per il campionato, ma nel basket amichevoli vere e proprie non esistono e tutti scenderemo in campo per vincere”.
Il programma prevede le due semifinali da giocare nella giornata di venerdì (Santa Maria a Vico-Maddaloni alle ore 18 e Miwa Benevento-Airola alle ore 20) e le due finali il giorno successivo (alle 17.30 la finale per il terzo e quarto posto e alle 19.30 la finalissima). A seguire ci sarà la premiazione.
Cordoglio – Intanto il presidente Antonio D’Anna ha voluto esprimere sentito cordoglio, a nome di tutta la società, per la scomparsa di Gianfranco Moleti, medico sociale della Cestistica Benevento nella stagione della promozione dalla D alla C: “Una notizia triste, siamo vicini alla famiglia Moleti in questo momento di grande dolore. Ricordiamo la figura di Gianfranco con affetto e calore, un vero esempio per tutti noi”.
Fonte: Ufficio Stampa Miwa Energia Benevento
Commenta
(Visited 65 times, 1 visits today)

About The Author