Miwa Benevento, un inizio di mercato da sogno: Rianna e Rusciano confermati, Moccia e Parrillo i due nuovi acquisti

Un inizio formidabile di campagna acquisti per la Miwa Cestistica Benevento che, tra conferme e veri e propri autentici botti di mercato, si candida prepotentemente ad essere una delle candidate al salto di categoria. Rusciano e Rianna hanno convinto lo scorso anno e non poco, per questo la società ha deciso di puntare ancora fortemente su di loro per la rincorsa alla C Gold. L’autentico colpo di mercato per i sanniti è sicuramente Carmine Moccia, ala in forza nell’ultimo anno alla Pallacanestro Partenope con cui ha conquistato da protagonista la serie B. Altro tassello importante inserito nel roster è Marcello Parrillo, guardia classe ’94,  giocatore con tante soluzioni offensive tra le mani.

Coach Annecchiarico sa già che i primi colpi di mercato sono davvero importanti e ringrazia la società per gli sforzi che ha già profuso da inizio mercato.

“Queste prime quattro ufficialità sono un segnale importante che la società ha voluto lanciare; siamo molto contenti della conferma di due giocatori che avevano grande mercato tra le squadre di categoria e che hanno preferito sposare nuovamente il nostro progetto. Accogliamo poi con grande entusiasmo i nuovi. Definirei quello di Moccia un autentico colpaccio, considerando quanto fatto da lui nell’ultima stagione.  E’ un trascinatore e va a segno con una frequenza impressionante. Per quanto riguarda Parrillo, ha dimostrato in passato di avere tanti punti nelle mani e qualità tecniche considerevoli”.

Fonte: Ufficio stampa Miwa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info