Miwa Energia Benevento, domenica il primo derby a Telese

Terzo impegno stagionale per la Miwa Energia Cestistica Benevento che domenica pomeriggio, palla a due alle 19.30, la formazione dell’All Mix Telese.
Reduci da due successi nelle prime due giornate, i giallorossi vanno alla ricerca di una nuova affermazione nel primo dei tre derby della stagione.
La settimana di allenamenti si è svolta all’insegna della grande intensità, con coach Sorice che vuol continuare a sfruttare l’intero roster a sua disposizione, come fatto nelle prime due partite ed in particolare nell’ultima, quando tutti e dodici gli atleti a referto sono scesi sul parquet e ben dieci sono andati a segno.
Con la vittoria di domenica scorsa la Miwa Energia ha conquistato la vetta della classifica insieme al Sant’Agnese e al Kuros Napoli.
L’avversario di domenica si presenta con il morale alto dopo la bella vittoria di domenica scorsa, ottenuta sul campo della Virtus Neapolis che ha fatto seguito alla sconfitta della prima giornata.
Il roster telesino è composto da molti giovani ed un paio di atleti di grande esperienza, su tutti la guardia Del Basso ed il pivot Luigi Mainolfi.
Gli arbitri della gara saranno Galiero e Bova della provincia di Napoli.
Dopo il derby di Telese la Miwa Energia tornerà a giocare in casa domenica 1 novembre alle 18.00 contro il Cus Napoli.
Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author