Miwa Energia Benevento, ripresi gli allenamenti in vista delle prime sfide del 2015

Miwa Energia Benevento, ripresi gli allenamenti in vista delle prime sfide del 2015.

La compagine giallorossa sarà impegnata, a partire dalla prossima settimana, per tre volte consecutive in casa.

Vacanze natalizie terminate per la Miwa Energia Cestistica Benevento, che già da qualche giorno ha ripreso gli allenamenti alla palestra del Liceo Scientifico Rummo agli ordini di coach Annecchiarico e del preparatore atletico Giovanni Ghetta.
Per preparare al meglio la ripresa del campionato è in programma domani pomeriggio a S.Maria a Vico un’amichevole contro la locale squadra che milita nel campionato di Serie D.
Il 2015 per gli stregoni si aprirà subito con tre sfide sul campo di casa fondamentali per il prosieguo di tutta la stagione.
La pausa dalle gare ufficiali terminerà il 7 gennaio quando si scenderà in campo per il terzo turno di Coppa della Campania.
I giallorossi saranno impegnati in casa alle ore 20.00 contro il Basketorre, squadra che come la Miwa Energia è un piena lotta playoff nel campionato di serie C Regionale.
Campionato di serie C che ripartirà domenica 11 Gennaio, con gli uomini di coach Annecchiarico che giocheranno nuovamente in casa contro il Piscinola l’ultima gara del girone d’andata.
Si tratta di una sfida molto importante per Cavalluzzo e soci che con una vittoria potranno confermare il quinto posto in classifica e provare eventualmente ad agganciare le squadre in lotta per i primi quattro posti utili per l’accesso ai playoff.
Il trittico di gare casalinghe si chiuderà poi il 18 gennaio con la prima partita del girone di ritorno con la Miwa Energia che sfiderà nuovamente il Basketorre.
Un avvio di 2015 subito di grande interesse con tre appuntamenti che gli appassionati di basket beneventani potranno godersi sugli spalti della Palestra Rummo.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author