Mobyt Ferrara, arriva il campionato di Playstation

OGGI AL PALA HILTON PHARMA PARTONO LE ISCRIZIONI PER IL CAMPIONATO DI PLAYSTATION TIFOSI-GIOCATORI MOBYT ORGANIZZATO DAL NEGOZIO PROSHOP

La simpatica iniziativa era stata anticipata durante la cerimonia di consegna delle maglie ufficiali, lo scorso 3 ottobre. Oggi entra nel vivo il Campionato di PlayStation NBA Live organizzato dal negozio ProShop di via Voltapaletto 17, che vedrà sfidarsi i tifosi biancoazzurri e i giocatori della Pallacanestro Ferrara.

Oggi all’ingresso del Pala Hilton Pharma verranno aperte le iscrizioni per i tifosi. Partecipare sarà molto facile: basterà acquistare la T-shirt Under Armour della Mobyt per essere inseriti nel “tabellone”. Ogni settimana sfide in diretta contro Ferri e compagni; e per il vincitore del torneo 250 euro in prodotti Under Armour da spendere presso ProShop.  

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI MOBYT 2014/2015: SI CHIUDE ALLA CIFRA RECORD DI 1530 ABBONATI

Si è definitivamente chiusa ieri sera la campagna abbonamenti Mobyt per la stagione di A2 Silver 2014/2015. Il dato record fatto registrare al termine della prima fase, ovvero 1485 tessere sottoscritte, si è ulteriormente migliorato nella finestra di fine ottobre: oggi gli abbonati biancoazzurri sono 1530, in assoluto il miglior risultato nella storia della franchigia.

La Pallacanestro Ferrara desidera ringraziare tutti i tifosi che hanno voluto esprimere la propria fiducia e condivisione del progetto, entrando a far parte della famiglia.  

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author