Mola Basket: i risultati del settore giovanile

Ancora tris di vittorie e un solo stop nell’ultima settimana del basket giovanile molese.

Continua il buon momento dell’Under 20 che contro la Virtus Bitonto (85-50) ottiene la terza vittoria consecutiva e solidifica così la seconda piazza nel girone, con due gare in meno rispetto al Santeramo battistrada e si mantiene a distanza di sicurezza dal Corato. Prossimo impegno Lunedì 7 Marzo in trasferta a Trani contro la Fortitudo, che finora nel girone di ritorno ha subito due stop da Monopoli e Corato.

Vittoria anche per l’Under 18 nella terza giornata della fase Gold: dopo lo stop interno contro Barletta arriva il riscatto ai danni del Bitritto anche se con sofferenza. 76-72 per i molesi che nel finale dei tempi regolamentari si fanno raggiungere dagli ospiti, dopo aver chiuso il terzo quarto avanti di 10. Cinque minuti di over time più concreti e seconda vittoria su tre giornate portata a casa. Ritorno in campo anche per questo roster programmato nella giornata di Lunedi’ 7 Marzo (ore 17.00) in trasferta ad Altamura contro una formazione ancora senza successi dopo le prime tre giornate di questa seconda fase.

Una vittoria ed uno stop invece per il roster Under 16 Eccellenza. Successo contro il Cus Bari al termine di una gara vibrante e giocata ad alti ritmi (96-90), resa invece nella trasferta successiva a casa della capolista ed imbattuta Taranto (8 vittorie in altrettanti incontri), 81-63 il finale per gli ionici. Venerdì 11 (19.30) si ritorna al Pala Pinto per la sfida all’Aurora Brindisi, ferma a 4 punti dopo nove incontri disputati.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author