Mola New Basket, coach Campanile: "I risultati arriveranno presto, stiamo crescendo"

Nonostante tre sconfitte in altrettanti incontri, la situazione in casa Mola è piuttosto tranquilla aspettando partite più consone alle proprie capacità.

Coach Campanile ha parlato della sfida contro Ruvo in programma domenica: “Non sarà facile affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore e fisicamente e tecnicamente è molto forte. Il loro difetto sta nella difesa, ma in attacco sono micidiali. Sono molto imponenti sotto canestro e sono la squadra che ha preso più rimbalzi nel campionato, non dobbiamo farci condizionare dall’ambiente ruvese che sarà caldissimo come sempre. Siamo in una fase di crescita e dobbiamo pensare solo a fare il nostro gioco, il campo ci darà ragione con il passare delle giornate.”

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.