Mola New Basket, coach Castellitto: "Contro Monopoli servirà la gara perfetta"

Dopo la vittoria a Vieste la New Mola Basket è attesa dalla difficilissima gara contro l’Action Now Monopoli, sconfitto alla prima del 2019 in casa contro Altamura.

Coach Castellitto ha parlato della vittoria in terra foggiana e della prossima sfida in programma domenica: “Abbiamo fatto una partita importantissima a Vieste, era l’ultimo treno utile per sperare di agganciare i playoff. Mi sento di fare un applauso ai miei ragazzi per la tenacia che hanno dimostrato per tutti e 40 i minuti, lottando e portando a casa una vittoria rabbiosa. Monopoli? La prima di una serie di gare molto difficili, per me prima di tutto è un derby e i derby si devono vincere. Servirà la gara perfetta e noi rispetto agli avversari non abbiamo nulla da perdere. Giocheremo con disinvoltura e presseremo Monopoli dal primo all’ultimo minuto. All’andata facemmo bene per due quarti poi siamo sprofondati, non faremo lo stesso errore questa volta.”

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.